ZEUS RINGRAZIA!

ZEUS RINGRAZIA!

Comunicato stampa a cura dell’ufficio amministrativo della S.I.G. s.r.l. distributore per l’Italia del Marchio ZEUS “Profumi Made In Italy”.

Si è da poco conclusa la 81° fiera del levante nella quale ZEUS ha partecipato con un stand nel padiglione 7 dedicato alla cura e alla bellezza della persona. Oltre a ricevere un gradito riconoscimento il quale certifica il raggiungimento dell’obiettivo prefissato dalla ZEUS,   cioè   quello   di   appartenere   alla   migliore   tradizione   del   Made   In   Italy,   possiamo   ascrivere   alla manifestazione un bilancio decisamente positivo, per i contatti ricevuti non solo verso i privati ma anche e soprattutto verso gli operatori del settori con i quali sono in corso la trasmissione del nostro progetto denominato “family business affiliate” attraverso la piattaforma informatica “ZEUS SPEED WEB”. La   manifestazione   ha   registrato   268.107   presenze   verso   le   quali   ZEUS   ha   potuto   mostrare   l’impegno costante nella ricerca e lo sviluppo di un prodotto unico del suo genere tipo “il profumo alla spina in confezioni pronte ed incellofanate”, oltre all’impianto di spillatura con 83 fragranze  ispirate alle migliori case olfattive, più 10 fragranze pronte a debuttare sul mercato. Tutta la collezione è racchiusa nei già famosi JEWEL profumi portatili in confezioni da 20ml prodotti in tutte le   83   fragranze   proprio   per   far   testare   il   nostro   elevato   standard   produttivo/artigianale,   oltre   alla straordinaria novità del GEL DOCCIA e Deo ROLL-ON sempre ispirati ai nostri profumi.

Come già fatto nella conferenza stampa conclusiva, desideriamo girare il riconoscimento ricevuto nella Fiera a tutto lo staff della “ZEUS PROFUMI MADE IN ITALY” il quale quotidianamente opera per dare il meglio di se, inoltre vogliamo ringraziare tutti i partner commerciali per l’impegno, la dedizione e la passione profusa in questo ambizioso progetto che NOI tutti definiamo MAGICO anche in virtù del fatto che ” ZEUS nasce dalla storia di un ELFO il quale trova un cofanetto mentre passeggiava sull’isola dell’amore detta anche l’isola verde…….” (leggi la storia sul sito).

“Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita.”

Un grazie speciale a Bari e alla Puglia.

L’amministratore delegato

Maurizio Silano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *