SIGNORINA IN FIORE, ADATTO A TE!

SIGNORINA IN FIORE, ADATTO A TE!

Oggi parliamo di un profumo delicato adatto a questa stagione! 

Salvatore Ferragamo ci delizia con una novità: il nuovo profumo femminile Signorina in Fiore.

Per la bella stagione l’iconica fragranza della maison fiorentina, viene riproposta in una variante ricca di personalità, tutta da scoprire!

SALVATORE FERRAGAMO SIGNORINA IN FIORE

Dal concetto di “my life is a play“, Salvatore Ferragamo propone una nuova fragranza attraverso una storia fatta di giochi e scie profumate.

L’Eau de Toilette Signorina in Fiore, celebra infatti la personalità di una giovane donna, dall’animo romantico, gioioso e spensierato.

Lo stilista presenta la sua nuova fragranza femminile utilizzando uno scenario paradisiaco: una splendida primavera, appena sbocciata ed una Signorina che svela il suo animo romantico, come una corolla che schiude graziosa i suoi petali al primo raggio di sole. Un inno all’amore, all’amore giovane e fresco.

SIGNORINA IN FIORE EAU DE TOILETTE

Realizzata dal mastro profumiere Emilie Coppermann, la profumazione Signorina In Fiore esordisce con note emozionanti e colorate di sorbetto di Pera Nashi, fuso con grazia al succo di Melograno.

La nuova fragranza Ferragamo ha un cuore morbido, ricco di fiori freschi ed incantati, quali un accordo fra il fiore di Ciliegio e petali di Gelsomino, delicati e romantici.

Signorina In Fiore chiude la sua sinfonia profumata con la scia soffice di Muschio Bianco Legno di Sandalo.

SIGNORINA IN FIORE PACKAGING

Una confezione elegantissima e da sogno: il pack di Ferragamo Signorina In Fiore è un omaggio alla femminilità allegra e spensierata e prende ispirazione dai petali colorati di un fiore che sboccia.

Il flacone della nuova Eau de Toilette Ferragamo è caratterizzato da una sfiziosa tonalità rosa vivace, arricchito da un tappo oro rosa e da un fiocco Vara, simbolo riconoscibile della maison, in gros grain.

Il profumo è contenuto nella classica confezione Signorina di Ferragamo, rivisitata in chiave romantica, grazie al mix di sfumature rosa cipria e fucsia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *