UN COMPAGNO DI VIAGGIO … SOLIDO!

UN COMPAGNO DI VIAGGIO … SOLIDO!

Anche se sembra un po’ strano pensare di lavarsi i capelli con uno shampoo solido e si è un po’ scettici all’inizio, bisogna solo provarli per convincersi che sono degli ottimi alleati per i nostri capelli!

Lo shampoo solido è una saponetta che viene creata con una formula simile allo shampoo liquido tradizionale, ma senza acqua. Comodi da portare in piscina, in palestra o in viaggio, occupa pochissimo spazio e dura più a lungo, niente sprechi! Inoltre contengono olii essenziali puri!

È molto semplice da utilizzare, basta bagnare la saponetta strofinandola con le mani, bagnare i capelli e spalmare lo shampoo solido sulla cute massaggiando delicatamente fino ad ottenere una morbida schiuma, poi risciacquare bene, facendo attenzione agli occhi. Una volta asciugati, i capelli sono morbidi e leggeri con un profumo seducente.

Scegli la tua profumazione preferita e lasciati cullare dal profumo inebriante dello shampoo solido :

  • Shampo solido to be sheer  50 g  Con Salvia Sclarea e puro Olio di Oliva, questo profumato shampoo è progettato per riparare delicatamente i capelli danneggiati. Un profumo complesso con legno di sandalo e olio essenziale di vetiver come note di fondo, un fresco cuore e note di testa al bergamotto.
  • Shampoo solido flower girl 50g   Con olio essenziale di Ylang Ylang e veri petali di Rosa per tonificare i tuoi capelli. Un sensuale profumo floreale/fruttato con note di testa di ribes nero e arancia rossa e note di cuore di fiore di fresia, muschio e vaniglia.
  • Shampoo solido hedge tamer    50g  Un sontuoso shampoo pieno di oli essenziali puri per districare i capelli secchi e dargli lucentezza. Realizzato con olio essenziale di menta per un effetto rivitalizzante.
  • Shampoo solido purple passion  50g  Un tocco contemporaneo su una fragranza classica di Lavanda con note di testa di Canfora e rosmarino. Note di cuore di pino e una nota di fondo muschiata. Lascia che l’influenza calmante di puro olio essenziale di Lavanda cacci via lo stress mentre ti lavi i capelli.

 

Se hai deciso di passare all’uso dello shampoo solido, Zeus profumi consiglia di  non demordere se i primi risultati sono deludenti. Continua a ripulire i capelli dai siliconi ,presenti nei prodotti precedentemente usati, per almeno due mesi e poi valuta qual è lo shampoo solido più adatto alle tue esigenze ! Clicca qui

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *