NON PASSA MAI INOSSERVATO. . . MADE IN ITALY!

NON PASSA MAI INOSSERVATO. . . MADE IN ITALY!

MIGLIOR PROFUMO MADE IN ITALY

La premiazione, nella cornice del Museo della Permanente di Milano, ha svelato il risultato dei circa 100.000 voti espressi dai consumatori  online, via Facebook . Il verdetto, presentato da una giuria tecnica composta dai membri della Commissione , ha individuato i vincitori per cinque diverse categorie, di cui, il miglior profumo Made in Italy . Ospiti della serata, Giorgia Surina, Cristina Borra, Pino Insegno, Filippa Lagerback, Valentina Lodovini, Catrinel Marlon, Davide Oldani e Patricia Viel.

Miglior profumi made in Italy, (per lei) Salvatore Ferragamo – Signorina e (per lui) Acqua di Parma – Colonia intensa.

Il femminile è Una Eau de Toilette dal carattere unico e fresco che celebra il lato più spensierato e vivace di una donna romantica, una fragranza che racchiude uno stile giovane e femminile in una cascata di note floreali e fruttate con un inaspettato tocco gourmand.

La tenue e romantica nuance lilla, dell’iconico fiocco Vara, dona un tocco di glamour al flacone rivelandone il carattere gioioso e fresco.

Il maschile, è un’essenza di italianità e classe. Una fragranza dallo stile deciso e sicuro che si apre con le note agrumate del bergamotto di Calabria e del limone di Sicilia che conquistano immediatamente i sensi con ricercata freschezza. Un’eleganza consapevole, che non lascia nulla al caso. Curata in ogni dettaglio. Classica nella composizione iniziale, eppure straordinariamente moderna nella sua combinazione di legni e resine, la composizione olfattiva di Colonia Intensa è unica e inaspettata, grazie all’inedito accordo legno cuoio, intensamente maschile ed elegante.

A queste straordinarie fragranze, Zeus Profumi Made in Italy  ha preservato uno scenario importante nella propria produzione. Avendo, sempre come obiettivo, quello di portare ancora più in alto il nostro Made In Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *