Domande Frequenti

Posso sostituire un prodotto acquistato online?

Se il prodotto presenta problemi bisogna andare nell’ apposita sezione resi e rimborsi o contattarci con uno dei metodi previsti nella sezione contatti. Se il prodotto è stato acquistato per sbaglio non è previsto il rimborso.

Quali sono i costi di consegna?

Le spese di spedizione sono di 6,90 euro con corriere SDA. Per acquisti superiori a 50 euro le spese di spedizione sono gratis.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli acquisti vengono evasi nel giro di un giorno lavorativo, dopo la mail “preparazione in corso” , mediante SDA Corriere Espresso e l’arrivo è previsto nel giro di 2 giorni lavorativi.

Quali sono le modalità d’acquisto dal negozio online?

È possibile ordinare sul nostro shop online www.zeusprofumi.it una volta eseguita la registrazione e poi il login.

Dove vengono effettuate le spedizioni?

I nostri ordini vengono inviati esclusivamente sul territorio italiano. Non effettuiamo spedizioni verso caselle postali. Il prezzo resta uguale per le isole ma i tempi di spedizione potranno subire variazioni di 1-2 giorni lavorativi.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

Si, i prezzi mostrati sul nostro sito sono sempre comprensivi di IVA.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con le maggiori carte di credito (circuito Maestro, Visa, Mastercard ecc), debito o prepagate (come la carta Postepay) e attraverso Paypal.

Modulo Contatti

I dati inseriti saranno trattati come indicato nell' informativa sulla privacy.